Si rompano capillari che non sempre si sono poi riassorbiti

salve,ho solo 20 anni ma da qualche mese mi capita spesso che sotto gli occhi (occhiaie) si rompano capillari che non sempre si sono poi riassorbiti. Mi interessava sapere da cosa potrebbe dipendere questo e se esiste una possibile cura (pomate, compresse, ecc...)
grazie x l'attenzione, attendo una risposta.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Potrebbe trattarsi di fragilità capillare ma occorre una visita diretta presso un dermatologo

Un saluto

A. Baraldi