Formula leucocitaria invertita

ragazzo di 15 anni:
granulociti neutrofili 33.3 55.00 - 59.00
" eosinofili 9.4 2.0-8.0
linfociti 50.9 20.00-45.00

Il resto dei valori è nella norma.
ci sono altri 3 esami sangue effettuati nell'arco di due anni ma la situazione è invariata..
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Riguardo gli eosinofili possono aumentare in forme allergiche o parassitarie; sull'inversione farei anche la ricerca per le più comuni forme virali , tipo mononucleosi e citomegalovirus. Ne parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi