Esami ematici fuori norma

sn una ragazza d 21 anni da gennaio x un semplice controllo per la pillola anticoncezionale sn venuta a conoscenza di alcuni valori alterati:

-gennaio:
elettroforesi proteica:
albumina 51% (56-66) nessuna presenza di albumina nelle urine
alfa 1 globuline 3,5% (1.6-3.2)
alfa 2 globuline 15,1% (8-12.6)
beta 1 globuline 10,1% (7-10)
beta 2 globuline 4,5% (3-6)
gamma globuline 15,3% (11-20)

emocromo:
leucociti 12.2 (4.8-10.8)
-neutrofili 74.2 (40-65)
gli altri tutti nella norma
piastrine 401 (140-400)

transaminasi nella norma

presenza di emazie nelle urine (6-8 per campo)

su consiglio del mio medico ho cambiato laboratorio e ho scelto un ospedale maggiore per gli esami d febbraio e marzo

-febbraio(copio e incollo i risultati alterati):
ERITROCITI 5,230 * [4,000 - 5,000] 10^6/mcl
PIASTRINE Conteggio Totale 467 * [150 - 400] 10^3/mcl
VES 54 * [1 - 24] mm/h

risultano quindi alterati i globuli rossi ma non piu quelli bianchi, le piastrine e la ves

LDH nella norma 256 U/L [230 - 460
S - ELETTROFORESI delle SieroPROTEINE
Albumina 54,1 * [55,8 - 66,1] 4,11 nessuna presenza di albumina nelle urine
Alfa-1 Globuline 5,5 * [2,9 - 4,9] 0,41
Alfa-2 Globuline 13,7 * [7,1 - 11,8] 1,04

TAS nella norma 108 [0 - 116] U.I.
PCR nella norma 0,3 [Fino a 1,0] mg/dl

sparita la presenza di emazie nelle urine (8 con limite di 12)

-marzo:
ERITROCITI 5,130 * [4,000 - 5,000] 10^6/mcl
PIASTRINE Conteggio Totale 441 * [150 - 400] 10^3/mcl
VES 43 * [1 - 24] mm/h
ELETTROFORESI delle SieroPROTEINE
Albumina 54,7 * [55,8 - 66,1] 4,04 nessuna presenza di albumina nelle urine
Alfa-1 Globuline 5,8 * [2,9 - 4,9] 0,42
Alfa-2 Globuline 13,7 * [7,1 - 11,8] 1,01

presenza di 12 emazie nelle urine con limite di 12 (preciso che tutti gli esami sono stati fatti lontano dal ciclo mestruale circa a meta')

il mio medico di base mi ha prescritto un'ecografia perche' da tempo(2 anni circa) lamento un dolore presuppongo di tipo ginecologico che si intensifica con la pressione,ma non escludo sia g.intestinale a livello della fossa iliaca sinistra (dolore tipo similmestruale e da una precedente ecografia avevo una sola ciste di 6mm nell'ovaio di sinistra)
e un rx torace che eseguiro' tra 3 settimane circa e una visita ematologica che invece eseguiro' tra 1 mese circa
io sono asintomatica non ho tosse non ho febbre non ho dolori(escludendo quello in fossa iliaca sx), crampi, pruriti niente di tutto cio' non ho subito calo ponderale (il mio medico ha ipotizzato anche possibili problemi relativi alla tiroide non ancora indagati)
non si sono manifestati recentemente alterazioni intestinali (ultime risalenti a gennaio) a volte ho senso di nausea dopo mangiato ma credo sia piu un problema legato allo stress

in conclusione volevo sapere quali potrebbero essere le ipotesi per questi valori alterati anche se non di moltissimo
e se per la visita ematologica gli esami ematici del 25marzo risultano ancora attuali o devo rifarli poco prima e quali altri esami strumentali possono essere utili per eventuali diagnosi
[#1]
Dr. Giuseppe Finzi Ematologo, Oncologo, Medico internista, Cardiologo, Angiologo 332 11
Lìelevazione delle alfa2globuline è solitamente secondaria ad un processo infiammatorio, ed in tal senso starebbero la VES e il modesto aumento delle piastrine.
Veda di chiarire il suo doloretto in fossa iliaca sinistra, sentendo sia il suo Ginecologo che un Gastroenterologo.
Ma non si allarmi!