Valore del pt/inr basso nonostante la terapia anticoagulante

Salve, sono in cura tramite terapia TAO da ormai 2 anni, prima con Cumadin e poi con Sintrom, a seguito di un embolia polmonare. I valori sono sempre stati altalenanti ma da un paio di mesi, nonostante il mio medico continui ad alzare la dose di Sintrom (2 pillole attualmente), il valore è sceso fino a 1,02. Da cosa può dipendere questa assenza di effetti del medicinale? Che controlli posso effettuare? Grazie.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Proverei a tornare al Coumadin, probabilmente non è sensibile al sintrom.

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!