Emoglobina molto bassa sono disperata

salve,mi chiamo angela ho 21 anni e mi trovo alla 30 settimana di gravidanza,scrivo qui perchè nessuno riesce a farmi chiarezza ed io sono molto spaventata.premetto che parto prima della gravidanza con un emoglobina di 10.8.
il punto è questo sono in cura con ferro,prefolic e betotal plus,da 4 mesi circa,e la mia emoglobina continua ad oscillare tra l'8 e il 9,ultimi esami ritirati,quindi chiedo aiuto a voi perchè quello che leggo su internet di persone con i miei valori è tremendo e sono spaventatissima,per me e per il bambino,ringrazio anticipatamente chi rispondera' e sottoscrivo i valori dei miei esami.
GLOBULI ROSSI 3.32
EMOGLOBINA 8.1
EMATOCRITO 24.1
VOLUME CEL MEDIO 72.7
EMOGLOBINA CELL MEDIA 24.4
CONC CELL MEDIA 33.5
DISTR.POP.ERITROCITI 18.3
PIASTRINE 257
VOLUME PIASTR. MEDIO 10.6
DISTR POP PIASTRINE 17.6
PIASTRINOCRITO 0.27
GLOBULI BIANCHI 10.6
NEUTROFILI 65.8 %
LINFOCITI 23.5 %
MONOCITI 7%
EOSINOFILI 3.3 %
BASOFILI 0.4%
NEUTROFILI (NR.ASSOLUTO) 6.9
LINFOCITI (NR ASS) 2.5
MONOCITI (NR ASS) 0.7
EOSINOFILI (NR ASS) 0.3
BASOFILI(NR ASS) 0
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Le chiedo:
ma è per caso microcitemica?
Nel senso prima della gravidanza ha visto se era affetta da talassemia?
Altra domanda:
e per caso celiaca?
Nel senso prima della gravidanza ha fatto i test per la celiachia?

Visto lo scarso effetto della terapia per os, credo che si possa giovare nel fare terapia marziale e.v.

Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
buongiorno dottore,grazie per la tempestiva risposta,
dunque si prima della gravidanza ero gia' talasemica,
gli esami della celiachia non li ho mai fatti,riguardo la terapia marziale di cosa si tratta?il puto è che nei miei esami di un mese fa avevo ferritina a 146 quindi piu' alta del normale,non so che fare mi aiuti.
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Stia tranquillissima. Per terapia marziale intendo ferro e.v.
Si attivi per farlo, non a casa ma in ospedale.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio mi informerò sicuramente,mi permetta un ultima domanda con ferritina cosi prendere altro ferro non è pericoloso?
[#5]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Un mese fa?
Cambiano le cose