Sponfiloartite hla b27 , s. linfoproliferativa t-lgl

Salve.
Vorrei un'informazione dovrei iniziare questa terapia: Enbrel 25 mg 1 fl s.c 2vv alla settimana per la spondiloArtrite HLA B27+.
Ma ho anche le seguenti patologie:
s. linfoproliferativa t-lgl
Osteoporosi
Esiti di TVP arto inferiore sinistro
Glaucoma bilaterale
E infine sono stata operata meno di un mese fà per una cataratta.
Vorrei un vostro consiglio a riguardo di questa medicina che dovrei assumere, quali rischi corro?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Signora, così a distanza non possiamo entrare nel merito della terapia , non conoscendola direttamente; quello che le posso dire è che il farmaco in questione non è indicato nel caso di presenza di infezioni o malattie del sangue; valuti con il suo medico il tutto .

Un saluto

A. Baraldi