Dubbi risultato elettroforesi, rispondete per favore..urgente!!!

Salve sono una ragazza di 29 anni, a seguito di un rapporto non protetto avuto il 16 agosto con un partner di cui non conosco lo stato sierologico, mi sono sottoposta a diversi esami, test hiv a 28 giorni risultato negativo, a 60 giorni negativo, a 75 giorni negativo, in seguito a diversi sintomi da più di un mese ormai( febbricola, mal di gola ricorrente, linfonodi gonfi e dolenti, prurito e rash cutaneo, candida vaginale ed orale, disturbi intestinali, dolori muscolari) che continuo ancora ad avere il mio medico mi ha fatto fare anche elettroforesi , che ho ritirato stamattina e ho notato il valore delle gammaglobuline inferiore rispetto al normale ( 11,0 -21,0) io ho 10,0 , normale( 0,9-1,7) io ho 0,7, questo risultato mi stà facendo allarmare molto, perchè ho letto che quando le gamma diminuiscono è sintomo di malattie immunitarie come hiv e a volte il test è negativo proprio per questo motivo. lei cosa mi dice in merito. Sono angosciatissima.
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 337
Lasci stare le gamma che anche se al basso rientrano nella norma ; non è con questo esame che si valuta la sieropositività; faccia , invece, un ultimo test a 90 giorni dal fatto sospetto , così starà totalmente tranquilla

Un saluto

A. Baraldi

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
AIDS-HIV

L'AIDS è la malattia che deriva dall'infezione del virus HIV: quali sono le situazioni di rischio e come evitare e prevenire il contagio? Quando fare il test dell'HIV?

Leggi tutto

Consulti simili su aids-hiv

Altri consulti in ematologia