Interazioni con l'anticougulante

Buongiorno,ho 32 anni e nel 2003 sono stata operata al cuore per endocardite batterica . sono portatrice di valvola meccanica mitralica e in terapia con il Sintrom 4 mg , (eseguo prelievi periodici)
dal momento che so' che questa pastiglia interferisce con molti prodotti e farmaci, vorrei sapere :
-se posso assumere semi di sesamo e semi di pompelmo (per curare la candida)
-per l'anemia se posso bere il succo di barbabietole rosse per diversi mesi
-per curare l'endometriosi devo iniziare la pillola anticoncezionale lestronette vorrei sapere se puo' interferire o dimunire l'effetto dell anticoaugulante o se posso assumerla magari aumentando i prelievi periodi che effetto presso il centro emostasi della mia città.
ringraziandovi porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
Deve postare la sua richiesta in area di Farmacologia.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
grazie lo farò.
cordiali saluti