La sudorazione notturna e' indice

Salve , ho 25 anni e da circa due settimane mi sveglio durante la notte con una forte sudorazione, nel torace e nelle mani ! Premetto che sono in cura con cipralex, e che ultimamente l'ansia e' ricomparsa, infatti non riesco a capire se sia uno stato d'ansia o qualcosa di più serio. Mia madre soffre di ipotiroidismo di Hashimoto, e sono passati due anni dalle ultime analisi, dove non riferivano nessuna traccia di ipo o iper..ho letto che la sudorazione notturna e' indice di malattie molto gravi , come leucemie e linfomi.. Sono molto preoccupata, attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Non mettiamo il CAR DAVANTI AI BUOI. Facilmente la sua sintomatologia e' da correlare alla sindrome ansiosa (nella leucemia e linfoma la sudorazione è profusa, si bagnano le lenzuola, è notturna, quindi). Ciò
Non toglie che può fare serie di esami meato iconici e strumentali atti ad indagare il suo stato clinico.
Parli con il medico di famiglia per vedere quali esami sono più opportuni dopo att
Entra visita medica.
La saluto

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!