Markers epatite

Con la presente, Vi inoltro i risultati degli esami di laboratorio del 7 Aprile 2008 Età 68 anni uomo:

IMMUNOLOGIA:

IgA risultato 102 mg/dl valore di riferimento 90 - 450
IgG risultato 2.505 mg/dl valore di riferimento 800 – 1.800
Igm risultato 93 mg/dl valore di riferimento 60 – 280

MARKERS EPATITE:

HBsAg negativo
HBsAb positivo titolo 132 valore di riferimento 0 – 12
HBcAb positivo
ANTI HCV negativo
Hbeag negativo
Hbeab negativo

Cosa devo fare adesso? Mi è stata consigliata una visita immunologica.
Grazie Giovanni
[#1]
Dr. Giuseppe Finzi Ematologo, Oncologo, Medico internista, Cardiologo, Angiologo 332 11
Le IgG sono anticorpi che possono elevarsi per vari motivi, anche "banali" e transitori.
Un esame da fare è la immunodiffusione radiale su siero ed urine, per vedere che tipo di IgG sono, cioè se diverse tra loro o "concentrate" in un unico tipo.
Attendo.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio del consulto, le farò sapere dopo avere eseguito gli esami che mi ha indicato.
Cordiali saluti.
Giovanni Scalia