Got e gpt alte

Salve sono una 20 di giorni che sto soffrendo di forti scariche di diarrea, sono stata dal medico e dagli analisi del sangue sono uscite got 58 e gpt 128, io seguo un regime alimentare adeguato non mangio grassi o bevo alcoolici, oltre a queste scariche ho forti dolori addominali che mi ricordano molto i dolori che avevo prima che mi operavano di appendicite, il mio medico non si è pronunciato mi ha detto che devo fare un eco all’ addome completo e poi fare dei markes per vedere cosa esce, sono seriamente preoccupata cosa potrebbe essere, da premettere che l'emocromo è uscito tutto buono a parte nei valori monociti .738 13.8%M e MCHC 30.5 g/dl.
Vi ringrazio molto
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Occorre sicuramente fare un'ecografia di fegato e vie bilairi ed una ricerca dei markers epatite ed anche la ricerca per mononucleosi e citomegalovirus. Ci faccia sapere quando avrà questi esami

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Salve Dottore
oggi ho fatto l'eco all'addome, è tutto sommato risulta tutto nella norma tranne queste due cose

Fegato di dimensioni lievemente aumentate in corrispondenza del lobo dx, con superficie regolare, ad ecostruttura bright omogenea, senza visibilità di lesioni focali.

Colecisti parzialmente contratta, alitiasica.

Purtroppo il mio problema non si è risolto e più vado avanti con i giorni e più mi sento stanca.
E ho dei capo giri, cosa mi consiglia di fare?
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
L'ecografia evidenzia soltanto un poco di steatosi ( fegato grasso ) e niente di più. Io farei anche i markers di cui le ho parlato. Ne parli con il suo medico