Anti hcv negativo markers epatite b negativo

salve, volevo chiederVi in base a questi valori se posso stare sereno o devo fare altri esami. da premettere che il mio ematologo mi ha già detto di stare tranquillo ma un ulteriore parere mi darebbe maggiore serenità visto che non riguarda solo la mia vita ma anche quella di una persona che amo... Prima di incontrare questa persona ho avuto alcuni rapporti occasionali protetti da profilattico dall'inizio alla fine e per fortuna il profilattico è sempre rimasto integro! Vi do i risultati: test hiv 1/2 negativo, anti HCV negativo Markers epatite B negativo, HBeAG negativo, Anti HBs Ag positivo >1000.00 (vaccino), Anti HBc Ag IgM negativo Anti HBcAg IgM index 0.27 HBsAg negativo Anti HCV negativo. l'ultimo rapporto occasionale l'ho avuto circa 5 mesi prima di effettuare i test. La cosa che mi preoccupa sono questi valori:
Anti CD3 72.4 (65 78)
Anti CD4 36.5 (40 50)
Anti CD8 41.8 (22 30)
Anti CD20 11.3 (4 17)
Anti HLA-DR 12.9 (9 20)
Anti CD16 11.1 (6 15)
Ratio CD4/CD/8 0.9 (1.4 1.9)
Cosa ne pensate? vi prego rispondetemi subito e grazie di cuore
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
C'è soltanto una lieve diminuzione del rapporto CD4 CD8, ma sotto il profilo dei markers è a posto. Ripeta tra qualche tempo l'esame

Un saluto

A. Baraldi