Effettuare test?

Salve a tutti. Ho 26 anni e la mia ragazza è in attesa di un bambino e pertanto ha effettuato in luglio 2008 tutte le analisi dl sangue HIV compreso e l'esito è stato negativo.
Prima di avere una relazione con lei ho avuto dei rapporti a rischio che risalgono a marzo 07.
Vista la sua negativita e non avendo avuto altri rapporti a rischio è necessario che mi sottoponga anch'io al test?
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Per sua tranquillità faccia anche lei il test

Un saluto

A. Baraldi