Esame jak-2

Buongiorno, per cortesia qualcuno mi puo dire se questi esami possono parzialmente escludere la presenza di un MIELOMA?

Materiale inviato sangue periferico

sottotipo B3A2 :ASSENTE
sottotipo B2A2: ASSENTE
BCR-ABL P190 : ASSENTE
JAK2 : ASSENTE

questi esami sono stati fatti su richiesta dell'ematologo visto la presenza della B2 microglobulina a 2.35 e i WBC oscillanti tra 11 e 13.3 ( valori dal 2005 ad oggi) si fa presente che tutti gli altri esami fatti non riscontrano anomalie.

Grazie

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ma è stato fatto un protidogramma, un'immunofissazione ? Questi valori sono nella norma e non indicano problemi nè si può fare diagnosi di mieloma con un lieve rialzo dei bianchi. Ne parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi