Di 10 anni che soffro di emorroidi con perdite di sangue ogni tanto

salve è da tanto tempo,piu di 10 anni che soffro di emorroidi con perdite di sangue ogni tanto.sento sempre un gran fastidio e ho provato vari cicli di daflon e pomate varie e nessuna mi ha fatto guarire.a sto punto non so se operarmi sia la cosa da fare.la mia domanda è questa:se mi opero spariscono per sempre o potrebbero ricrescere?grazie a presto!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Forse dovrebbe ripostare la sua richiesta ( con qualche dettaglio in più ) in area COLONPROCTOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica