Monociti bassi

Buongiorno sono una ragazza di 17 anni.
Sono tre settimane che ho il mal di testa e da una settimana anche la vista incomincia a fare capricci, è sfocata e non poco. L'oculista mi ha detto che ci vedo perfettamente quando sono andata a fare la visita un paio di mesi fa.
Mercoledí scorso ho fatto l'emocromocitometrico e sono risultati sballati i monociti (sono sotto il valore massimo di 200 circa) e la ferritina bassa ma entro i limiti infatti è 46 mentre il limite più basso è 11.
Ho fatto anche una visita dal neuropsichiatra infantile che la visita neurologica è negativa.
Sto aspettando di andare dal medico ma sapreste darmi un'indicazione circa quello che potrebbe essere??
Sto impazzendo per il mal di testa che neanche moment e tachipirina riescono a eliminare!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Guardi gli elementi che ci fornisce sono troppo pochi e , riguardo ferritina e monociti sono normali; le consiglio per questo forte mal di testa, in accordo con il suo neurologo, eventuali esami strumentali .

Un saluto

A. Baraldi