Sospetto mieloma

Buongiorno,
scrivo in quanto mia madre di 56 anni ha fatto delle analisi e dai risultati i medici ci hanno dato opinioni contrastanti. Mi sembra di impazzire in quanto un medico di ns fiducia ci ha detto che pensa sia un mieloma mentre il ns medico di base ci ha detto che ha degli altri pazienti con questi valori e sono solo da tenere sotto controllo. A breve gli hanno già prescritto altri accertamenti tra cui una pet ma nel frattempo con questi due responsi contrastanti non riusciamo a capire quale sia quello corretto e la paura è tanta. Le ripropongo i valori alterati con la speranza che mi possa spiegare cosa stia succedendo
beta 2 8,9 per cento
s immonuglobulina A 5,02 g/L
s immonuglobulina M 0,45 g/L
dosaggio componente monoclale 3 g/L

Ringrazio moltissimo.

Serena
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Così non è possibile aiutarla. Dovrebbe scrivere tutti gli esami.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!