Febbre serale

Egr. Dottore soo un ragazzo di 21 anni splenectomizzato da 5 ani a causa di in incidente stradale, lamento da circa 5 mesi un febbre serale che va da 37 e 3 sino a 37 e 5 che prima non avverivo, da circa un mese si, ho fatto 2 eco addome che sono risultate negative un mese fa analisi del sangue che riscontrano sempre un aumento moderato a 14.000 di globuli bianchi e neutrofili ves a 2 pcr 0,2 tutti gli altri valori sono a posto rx torace negativa da una visita otorinica fatta 15 gg fa mi hanno riscontrato una rino sinusite cronica ho iniziato l'antibiotico augmentin e subito per 3 giorni la febbre e' scomparsa per poi tornare con mal di gola raffreddore e tosse, tali sintmi sono passati nel giro di 5 o 6 giorni ma la febbricola e' tornata, I
sono molto preoccupato lei cosa ne pensa? e quali possono essere le cause?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Proprio il discorso della sinusite cronica potrebbe essere in causa in questo aumento dei bianchi e della febbricola ma non vedo motivi di allarme. Valuti il tutto con il suo ORL

Un saluto

A. Baraldi