I seguenti valori del sangue c'è

Egregi dottori sono un ragazzo di 27 anni e vorrei sapere se con i seguenti valori del sangue c'è di che preoccuparsi.
tali valori sono:
ferro 51 microgrammi/dl (53-167)
Ematocrito 41% (40-54)
vol. medio cellulare 80,7 fl (80-96)
linfociti 1,3 x10^3/microL (1,5-3,5)
granulociti basofili 0 (0-0,2)
Conc. media HB cellulare 37,1 g/dl
percentuale linfociti 14,7% (sembrerebbe nella norma in quanto non segnato sul referto)
Tutti gli altri valori sono nella norma tranne per l'esame delle urine dove l'urea risulta alta (53 mg/dl v. rif. 10-45)
Premetto che da qualche tempo ho mal di gola con la senzazione di avere sempre del catarro in gola e sporadicamente un leggero bruciore di stomaco.
Resto in attesa di una vostra cordiale risposta e porgo Distinti saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Utente,

sono sotanzialmente normali esami. Per il mal di gola faccia una visita dal suo medico o da un ORL

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio Egregio Dott. Baraldi.
Quindi non c'è niente di anomalo.
Le auguro una buona giornata e la ringrazio nuovamente.
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Scusate se disturbo ancora.
volevo gentilmente sapere se questi lievi scostamenti possono essere sintomo di qualche cosa o se si tratta di normali parametri.
Ringrazio anticipatamente per la disponibilità e porgo distinti saluti
[#4]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
No, sono lievi scostamenti che non comportano problemi
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie ancora Dott. Baraldi.
Ancora buona giornata