blasti striscio di sangue periferico

Buongiorno,
mi chiamo Monica e ho 25 anni. Vi scrivo in quanto ai risultati di uno striscio periferico, effettuato per una donazione di sangue, vi erano 0,6% di blasti.
Il mio medico generico non mi ha dato chiarimenti al riguardo, mi ha solo detto che avrei potuto ripetere lo striscio tra un po' di tempo.
Mi rivolgo a voi per sapere se è normale riscontrare blasti nel sangue periferico o se dovrei effettuare ulteriori accertamenti.
Grazie per l'attenzione e buon lavoro.
Monica
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ripeta l'emocromo e si faccia fare uno striscio con formula al microscopio per vedere se presenti o nò questi blasti

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta Dr. Baraldi. Esegiurò lo striscio quanto prima e le comunicherò i risultati appena pronti.
Buon lavoro.