Alt alte

gentilissimi medici,
ho 22 anni, godo di ottima salute, non fumo e non bevo.
stamani ho ritirato gli analisi che comprendevano alt, ast e infettivi per hiv epat b,c, per un controllo post incidente nel luogo di lavoro (sono un ostetrica).
il risultato è stato ast 29 e alt 38 (valore soglia 31), mi sono preoccupata perche 3 mesi fa al primo controllo le alt erano 35 e ora 38.
gli altri esami erano negativi (hcv, hbsag, hbsac e hiv).
la mattina che ho fatto l'esame ho fatto colazione con latte e biscotti e la sera prima ho fatto sport( pratico pattinaggio artistico e mi alleno molte ore durante la settimana), forse vuol dire qualcosa?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non si preoccupi , lo scostamento è minimo e potrebbe essere in relazione all'intensa attività sportiva. Le ricontrolli tra qualche tempo

Un saluto

A. Baraldi