La fronte ad un muro , provocandomi un ematoma abbastanza vistoso , ora passati i 4 anni quest

salve... è da oramai 4 anni che ho avuto un incidente , è in quest incidente ho sbattuto la fronte ad un muro , provocandomi un ematoma abbastanza vistoso , ora passati i 4 anni quest ematoma non è dal tutto scomparso . un medico 2 anni fà mi ha detto che sarebbe destinato a scomparire. ma ancora è quì . c è una soluzione a farlo scomparire .... queto è duro.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non è possibile via internet fare ipotesi senza una visita diretta: Le consiglio una visita dermatologica

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
scusate allora potete fare un ipotesi di cosa si stratta...
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Forse non sono stato chiaro: sarà sicuramente un'ematoma ma ipotesi sul perchè a distanza di 4 anni non si sia riassorbito, senza una visione diretta, non se ne possono fare, ecco perchè le consiglio una visita dermatologica, dove il dermatologo potrà decidere come intervenire