Immunoglobuline iga siero

Salve, oggi ho ritirato le analisi del sangue e ci sono alcuni valori fuori dalla norma; le immunoglobuline IGA siero sono a 324 mg/100 ml e il range è tra 80 e 280. Le Immunoglobuline IGG siero e IGM sono nella norma. Mi devo preoccupare? che cosa significano?
Dal tampone faringeo mi è risultato lo streptococco Beta di tipo emolitico Gruppo C, possono essere correlate le due cose?
Da tempo INOLTRE ho disturbi gastrici (feci poco formate), borborigmi e flatulenza e mi sembra di avere poca salivazione.
Grazie mille per la gradita consulenza.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Utente,

le Ig A si ritrovano nelle secrezioni e rappresentano uno dei mezzi di difesa dell'organismo.
Detto questo mi sento di tranquillizzarla , sono piccole variazioni non significative

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la rassicurazione e il chiarimento visto che il mio medico di famiglia mi ha detto che andava bene non spiegandomi cosa fossero.