Transaminasi alterate

SALVE,DAGLI ULTIMI ESAMI EMATICI HO RICAVATO I SEGUENTI VALORI ANOMALI: MCHC 31,6(NORMALE TRA 32 E 37), RDW 16,8(NORMALE TRA 11,5 E 14,5), CREATININA 0,83(NORMALE TRA 0,90 E 1,30), AST 43(NORMALI TRA 15 E 40), ALT 74(NORMALI TRA 10 E 40),COSA PUò SIGNIFICARE?VISTO LA MIA PERSISTENTE SONNOLENZA SOPRATUTTO DOPO CHE MANGIO DOVREI AVERE UN PROBLEMA EPATICO,COSA DEVO FARE?COSA POTREI AVERE?QUALI ESAMI DOVREI FARE?GRAZIE IN ANTICIPO
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I dati forniti sono assai scarni.

Le consiglierei un'ecografia epatica ed una visita specialistica gastroenterologica.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it