Bilirubina alta

Buongiorno gentili Dottori
Sono un ragazzo di 28 anni e l'altro giorno ho ritirato le analisi del sangue annuali dell'Avis e ho riscontrato dei valori fuori norma.
Vorrei capire se posso stare tranquillo o se mi devo preoccupare:

Colesterolo totale: 215 mg/dl
Bilirubina totale: 1.3 mg/dl Intervallo: 0 / 1 mg/dl
Bilirubina diretta: 0.43 mg/dl Intervallo: 0 / 0.3 mg/dl

Tutto il resto delle analisi sono nella norma. Questi valori sballati possono destare preoccupazione?

Vi ringrazio fin da ora
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Direi di no.

Ne parli con il curante.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it