Triglicerdi e colesterolo alti
Salve gentili dottori.. Stamattina ho fatto un prelievo di controllo e dai risultati ho notato alcuni valori un po' al di sopra del "range" di normalità.. Il COLESTEROLO era 277, HDL era 41, LDL era 138, ed i TRIGLICERIDI 276.. Premetto che ho 31 anni.. Mi consigliate di fare qualcosa?? Grazie anticipatamente .
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Semplifico il mio intervento invitando alla lettura di un consulto recente e simile al Suo, nel quale troverà utili consigli
Prego.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica