Lo yogurt 0,1 grassi contiene colesterolo?
come da titolo: lo yogurt 0,1 grassi contiene colesterolo?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Si, anche se in quantità minima.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Utente
grazie mille per la disponibilità!
[#3]
Di nulla!