I neutrofili che sono bassi

Buongiorno.
Ho ritirato questa mattina i miei esami del sangue.I valori vanno tutti bene a parte i neutrofili che sono bassi ( 31,5% e i valori di riferimento sono 40%-60%),mentre i linfociti e i basofili sono di pochissimo più alti.Anche gli eosinofili sono più alti,ma lo sono sempre stati e mi è stato detto che forse è per un problema di allergie.
Vorrei sapere quale potrebbe essere il problema.
Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Si deve guardare il numero assoluto non solo la percentuale.

Quanti erano i gl. bianchi totali?

I neutrofili stanno giu' perche' la situazione e' tranquilla (cortisolo basso, niente infezioni, pelievo al mattino ecc.)