Un dolore acuto che si riflette nel polpaccio sinistro laterale

Buon giorno Dott.le scrivo che sono preoccupato per un dolore acuto che si riflette nel polpaccio sinistro laterale da circa un mese e mezzo., oggi ho chiamato un dottore per fare l’ecodoppler che mi ha detto che e’ in ferie torna a settembre, ma mi dice che dai dolori potrebbe essere un tumore o leucemia. La cosa mi ha spaventato molto. Le comunico di avere anche spesso formicolii, e 2 settimane fa al mare avendo il piede al sole si 蠦ormato un piccolo rigonfiamento sotto il malleolo che sembra stia regredendo. Dottore visto che sono tutti in ferie mi devo preoccupare? Il dolore passa quando sono a letto
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Utente,

così a distanza è impossibile esprimere un parere solo sulla base di un dolore alla gamba; occorre necessariamente una visita diretta. Onestamente , però, non mi sento di condividere il parere di tumore o leucemia proprio senza che sia stata fatta una visita; bene fà a fare l'ecodoppler poichè, visti anche i formicolii, potremmo trovarci di fronte ad un fatto vascolare. Ripeto è necessaria una visita diretta

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2018
Ex utente
Ho fatto oggi una ecografia che non ha rilevato nulla a livello vascolare, ne tendineo. Rimane da fare rx, il dottore dice che potrebbe essere un dolore che viene dalla colonna, ma la cosa strana e questo piccolo rigonfiamentosotto il malleolo che il medico dice che puo' essere osseo.
La cosa mi preoccupa.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
A questo punto faccia anche una visita ortopedica