Esame del sangue

salve dottore, sono in gravidanza alla 38 sett. è normale avere i metamielociti?le precedenti analisi andavano bene ora nel commento finale ci sono i metamielociti 2% e i leucociti 11,4 quest'ultimi vanno da 4 a 10.nuetrofili 73 nuetrofili n.ass.8,3,linfociti 16,eritrociti4,51 emoglobina.attendo una vostra risposta grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Signora,

sì, nel neonato e nella gravidanza si può riscontrare qualche granulocita immaturo ( mielociti, metamielociti ).

Auguri

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
me volevo sapere se è normale grazie
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Signora, mi pare di avere risposto quando ho detto di sì, allora aggiungiamo che è perfettamente normale