Un consulto riguardo alcuni esami del sangue da me effettuati

Vorrei chiedere ai gentili Dottori un consulto riguardo alcuni esami del sangue da me effettuati.Devo fare una cura,una visita da uno specialista?Il mio medico di famiglia e il mio ginecologo sono in ferie.
Ho fatto le analisi al 10°giorno dall'inizio dell'ultima mestruazione
Ringrazio anticipatamente per la disponibilità.

GLUCOSIO 87 17 BETA ESTRADIOLO: 92
UREA 25 PROGESTERONE: 0.5
AST(GOT) 18 TESTOSTERONE: 0.7
ALT (GPT) 11 DEAS BASALE: 2.4
BILIRUBINA TOTALE 0.62 DEA BASALE: 16.6
BILIRUBINA DIRETTA 0.13 DELTA 4 ANDROSTENEDIONE BASALE:5.2
FOSFATASI ALCALINA 119 17 IDROSSIPROGESTERONE BASALE:0.9
TRIGLICERIDI 62 FIBRINOGENO: 293
COLESTEROLO TOTALE 186 LINFOCITI: 48.5
COLESTEROLO HDL 57
COLESTEROLO LDL 106
TSH 1.710
FREE T4 0.75
FREE T3 2.25
FSH 3.9
PROLATTINA 11.2
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
1) Qui l'utente che scrive il consulto risulta essere un maschio. Con chi stiamo parlando in realta'?

2) esami in fase follicolare. Qual era il problema clinico? la medicina non e' solo numerologia.

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2015
Ex utente
Gentile Dott. Bianchi,
si è trattato evidentemente solo di una svista nella registrazione dei miei dati anagrafici.Al nome utente è riportato il mio nome.
Cmq la ringrazio per l'annotazione e ho provveduto subito a modificare il dato errato.
Sono donna ho 32 anni,le analisi che ho eseguito mi sono state prescritte dal mio medico per un controllo generale.Gli unici disturbi che avverto mensilmente riguardano l'irregolarità del ciclo mestruale e conseguenti dolori.Nessun altro tipo di disturbo.
Grazie ancora
Buon lavoro.