Le analisi del sangue

Ho 28 anni ed ho effettuato le analisi del sangue per un semplice controllo. I valori riscontrati presentano differenze rispetto ai valori normali per più voci:

Globuli bianchi 3.4
Globuli rossi 3.9
Emoglobina 10.3
Ematocrito 33.4
Vol. globulare medio 85.6
Emoglubina corpuscolare media 26.4
Conc. Hb corpuscolare media 30.8
Indice di anisocitosi RDW 17.3
Piastrine 224
MPV 11.0

Neutrofili 1.83
Linfociti 1.15
Monociti 0.37
Eosinofili 0.37
Basofili 0.01

TSH 0.497
FT3 2.3
FT4 10.3
Le analisi delle urine sono nella norma. Fatta eccezione per l'esterasi leucocitaria risultata positiva.
Potrebbe cortesemente darmi un suo pare?
Grazie molte.
Federica
[#1]
Dr. Giuseppe Finzi Ematologo, Oncologo, Medico internista, Cardiologo, Angiologo 332 11
Il dato prevalente è l'anemia, che per essere spiegata necessita di alcuni dati aggiuntivi, quali il dosaggio di sideremie, ferritina, acido floico, e vitamina B12.
se crede di procedere faccia sapere.
Saluti.
[#2]
dopo
Utente
Mia madre era preoccubata per il valore basso dei globuli bianchi.
Preferirei andare a fondo e capire meglio.
Può dirmi come procedere e quali esami fare?
Grazie mille
[#3]
Dr. Giuseppe Finzi Ematologo, Oncologo, Medico internista, Cardiologo, Angiologo 332 11
faccia come le ho deto, e ripeta l'emocromo.
aspetto