antiepatite

egr.dott. dalle analisi del sangue e' risultato il valore del quantitativo HBsAB 2000,00 mU/ml..preciso che a gennaio 2008, febbraio 2008 e 22 luglio 2008 mi sono sottoposto:anti epatite A+B PUO'ESSERE QUESTA LA CAUSA?o devo approfondire per altre cause. grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Mi scusi ma non ho capito bene a cosa si è sottoposto ? Al vaccino presumo, se è così lei ha gli anticorpi ed è protetto

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
si mi scusi..ho dimenticato di scrivere vaccino..allora e' normale? la ringrazio per la sua gentilezza
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì , può stare tranquillo
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie e cordiali saluti.