Il suo rh sia 0+ il test

mia moglie ha 36 anni ed è all' ottava settimana di gravidanza (prima e tanto attesa).
Nonostante il suo Rh sia 0+ il test di Coombs indiretto risulta positivo.
Ha già ripetuto l'accertamento con un intervallo di dieci giorni ma l'esito è stato il medesimo.
Dobbiamo preoccuparci per tale "anomalia"?
Grazie
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
C'e' una epidemia di Coombs positivi! E' il terzo in una settimana.

Scherzo, per un fornire un minimo commento si vorrebbero sapere almeno la "identificazione degli anticorpi irregolari" e il "titolo".

Senza sapere che tipo di anticorpi sono e quanti ce ne sono, non solo e' difficile giudicare, ma e' anche un esame tecnicamente incompleto: cambi laboratorio.

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2022
Ex utente
La ringraziamo vivamente della cortese risposta.
Le precisiamo che le due precedenti analisi sono state effettuate da due laboratori differenti.
Purtroppo , al momento, non disponiamo del risultato cartaceo che abbiamo lasciato al ginecologo, anch'egli esterrefatto dalle conclusioni , circostanza questa che ci ha allarmati non poco.

Appena ritorneremo in possesso dei dati, abuseremo nuovamente della Sua gentile disponibilità trascrivendo integralmente quanto riportato nelle analisi stesse.

Nel frattempo, porgiamo i ns più cordiali saluti