Analisi sangue, valori ancora fuori scala

Buongiorno,
ho ripetuto le analisi del sangue dopo qualche mese, ho ancora dei valori che sono fuori scala, come riportato in oggetto. Si tratta di scostamenti di poca entità, però mi chiedo se debba investigare in un modo specifico per capirne il motivo.
I valori sono:

Nell'emocromo
Neutrofili 51.4 % 2740 x mmc valore normale (55 - 65 %)
Linfociti 40.7 % 2160 x mmc valore normale (25 - 35 %)
MPV 6.6 fl valore normale (7.2 - 11.1)

Nel protidogramma
Gamma globuline 19.66% valore normale (11.60%- 19%)

La leggera anemia che si era presentata è in cura con l'assunzione di ferro giornaliera
Il resto dei valori, nelle analisi del sangue e nelle urine sono tutti normali
Grazie infinite
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Le confermo che si tratta di scostamenti di lieve entità per cui al momento non ritengo utile eseguire ulteriori accertamenti. Utile invece un ricontrollo a distanza per valutarne l'andamento nel tempo.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2024
Ex utente
La ringrazio Dott.ssa per la sua cortese risposta,
Le auguro buona serata