RCU e perdita di peso

egregi dottori,
vorrei il vostro parere esperto sulle mie analisi un po strane....
data 6/02/2006, tutto nella norma, Neutrofili 75,1 (40-74), linfociti 13,2 (19-48),MCH 31,6 ( 27-31) sieroptrot gamma g/dl 1,45 (0,60-1,10) in % normale
data 15/02/2006 il ferro passa da 93 a 61 (60-160) Neutrofili 76,9 (40-74) Linfociti 14,6 (19-48) MCHC 30,8 (32-37) MCH 26,7 (27-31) sieroprot beta 8,4% (9-14,5) g/dl 0,59 (0,60-0,90).
Ho fatto piu' analisi ematologiche perke' da circa 2 anni soffro di RCU, ma sopratutto perke'dall'inizio del mese ho accusato, forti stati ansiosi, attacchi di panico,perdita di peso( 4 kg dall'inizio del mese), insonnia dovuti forse allo stress lavorativo...faccio l'operaio e lavoro su turni(mattina pomeriggio notte)..ora oltre alle medicine per l'RCU (mesalazina) ho cominciato da oggi a prendere il Lexotan x dormire...ancke se nn ha dato molto effetto...Secondo voi le analisi sono alterate per la mia malattia di base? (Ves e proteina C reattiva nella norma), se in un futuro dovessi assumere cortisone per l'RCU (l'ho gia fatto) come faro in concomitanza con gli ansiolitici? Ho fatto un elettrocard ke ha evidenziato gli stati tensivi, ma un cuore normale, ora aspetto una visita neuropsichiatrica...ma x voi cosa si evidenzia dalle analisi?(quello ke mi allarma e' la perdita di peso e un senso di debolezza generale e ai muscoli degli arti oltre a vertigini e cefalee strane ke nn avevo mai avuto).

Grazie in anticipo x l'aiuto fornitomi!
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
18/02/2006???

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!