Linfociti e monociti alti

Da circa un mese ho perennemente le vertigini avvolte accompagnate da palpitazioni, la frequenza cardiaca passa a 104/108 battiti al minuto. Non avendo mai avuto in passato questi sintomi ho preferito investigare e oggi ho ritirato gli esami del sangue, ci sono alcuni valori con asterisco, tra parentesi i valori di riferimento del laboratorio analisi
Eritrociti 3,94 (4 - 5,5)
Emoglobina 11,7 (13-16,5)
Ematocrito 34,8 (38 - 48)
Linfociti 3,05 (1 - 3)
Monociti 0,81 (0,1 - 0,7)
Ferritina 14 (15 - 150)

Tutti gli altri valori sono nella norma
Ferro 57 (40-145)
Leucociti 8,9 (4 - 10)
Piastrine 225 (150-450)
ecc
Andrò appena possibile dal mio medico curante, ma avrei piacere di sentire anche il vostro parere
Grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Evidenza di lieve anemia (ha avuto il ciclo di recente?).

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Sono donatrice e sabato 27 giugno sono andata per la donazione, il pomeriggio di sabato ho avuto il ciclo con 5 giorni di anticipo, il martedì successivo 30 giugno sono andata a fare il prelievo.
Nel frattempo ho effettuato una visita oculistica ed è tutto nella norma: vista oltre 10 diotrie, pressione, cornea, retina bellissime.
PS: I miei capogiri o vertigini non cennano a diminuire.
La prossima mossa è l'otorino.
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Ok proceda così; vedrà che anche lì sarà tutto bellissimo!!!
Saluti