debolezza generale

Buongiorno ho un problema mia mamma ha 72anni ha la flebite dal medico privato gli hanno dato delle punture che gli ha fatto per un tempo bene però la situazione è un altra stanotte mia mamma si è sentita male prima caldo poi freddo ogni tanto gli mancava il respiro poi questa mattina ha avuto un capo giro ed è caduta per terra!si sente debole alle gambe dopo un poco che sta in piedi gli viene debolezza.Per questa situazione come bisogna fare?dipende forse perchè ha avuto la flebite?lei dal medico non vuole andarci cosa si può fare in questi casi?grazie.
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Caro Signore, non specifica che tipo di cura sia stata prescritta dal Curante ma leggendo questa sintomatologia forse più che andare dal proprio Medico sarebbe il caso di ricoverarla qualche giorno per accertamenti in ospedale. Certo da qui possiamo esserle di poco aiuto. La "semplice" flebite e lo metto tra virgolette di per se può non dare questi disturbi. Magari se su madre non ha intenzione di spostarsi da casa chieda al suo Curante una visita domiciliare.

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
gentile dr.Alvino la ringrazio per la sua risposta data questa mattina abbiamo chiamato il nostro medico di famiglia come da lei già detto la flebite non centra niente dovrebbe essere il cuore visitandola il medico ha detto che i battiti non sono regolari è come ha detto lei deve fare delle analisi ne sapremo meglio lunedì quando mia mamma andrà del medico dove gli farà l'impegnativa per i controlli neccessari da parte mia è di mia mamma la ringraziamo per averci risposto!1000grazie.
[#3]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Ma di nulla! Probabilmente è insorta una fibrillazione atriale (aritmia spesso frequente) che impone dei controlli. Ci faccia sapere se lo ritiene opportuno, cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Va bene le farò sapere non ci sono problemi!volevo ancora aggiungere che la pressione di mia mamma si abassa e si alza poi è molto pallida se sta in piedi gli manca le forze!oggi ha avuto un pò di febbre!.saluti
[#5]
dopo
Utente
gentile dott.Alvino le scrivo dopo 2mesi come promesso per dirle sulla patologia di mia madre!era stata ricoverata all'ospedale con urgenza il suo problema era che aveva anemia in+ ha bevuto infiamatori che le ha provocato ferite allo stomaco di cui perdeva sangue traite le feci.Ora sta bene ma la debolezza alle gambe rimane sempre!!!ancora un gazie da parte mia è di mia madre arrivederci.