I linfonodi ke sono sempre

ringraziandovi anticipatamente per le vostre risposte vi spiego la mia situazione,sono un ragazzo di 34anni ormai da anni mi ritrovo ad avere a periodi dolori alla schiena, avendo delle protusioni discali,e una discopatia lombare,ma quello ke ormai mi preoccupa da tempo,sono dei linfonodi ke gonfiano e sgonfiano all altezza del collo dalla base del cranio a salire, solo è sempre nel lato destro, provocandomi dolori,e avvolte ma nn sempre vertigini!ho sempre curato questa patologia con antinfiammatori,in caso di vertigini prendendo (microser/vertisec)pensando fosse un problema di cervicali,dopo un trattamendo di antinfiammatori i linfonodi ke sono sempre di varia grandezza sono sempre rientrati,adesso da 1mese circa ho i stessi sintomi,non ho febbre, ne altre patologie ke farebbero presupporre un ingrossamento dei linfonodi (mal d orecchio,mal di denti ecc...) ma stavolta gli antinfiammatori non anno portato risultati,il mio dottore mi dice di stare tranquillo,ma non credo ke sia una cosa normale,oltre gli esami di sangue quali altri posso fare?e sopratutto devo preoccuparmi visto ke sono una persona molto ansiosa?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Visto che è una persona molto ansiosa dovrebbe solo stare più tranquillo e dare ascolto al Suo curante perchè
i linfonodi che "si gonfiano e sgonfiano" non sono preoccupanti in senso oncologico

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/lifonodisentinella.htm

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com