Le prude solamente cosa può essere

Gentile dottore,
mia moglie (1961) operata 6/12/04 Quad. SE. Sinistra E DISS. LINF. ASCEL. OMOLAT.
K DUTT.INF.pT1b pN1 (mic/12) G2, 0.8 Di 2 linfon. Isolati uno sede di micromet. (12 asportati) ER.:30%. PgR 80%. C-erbB2neg. Ki-67:5%.
4cicli FEC ogni 14g seguito da 4 di Taxolo e radio a seguire.
Prende la pasticca e fa la puntura ogni 28g (non è in meno pausa) pare in pre, ma come interrompe la puntura dopo qualche mese torna il ciclo ora cambiate tipo di puntura .
Ora da 2 giorni ha tipo una nocciolina sottocutanea sull’avambraccio destro (l’altro) a circa 10/15 cm dal dorso della mano, è dura al tatto e le prude solamente cosa può essere (un linfonodo ? in quella zona ci sono?) cosa dobbiamo fare? Finora tutto è proceduto abbastanza bene, ma certe novità ci preoccupano subito.
Grazie dell’attenzione! Cordiali salute.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non arrivi subito a conclusioni catastrofiche.
E' molto probabile che non ci sia alcuna correlazione con la malattia di base, ma per esserne certi occorre una visita.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com