Possibile leucemia?

Salve,sono una ragazza di 25 anni. Apparentemente in buona salute.Stamattina per un controllo generale ho fatto un emocromo che ha rilevato globuli bianchi bassi. Ho letto su internet che possono indicare la leucemia.Vi prego di dirmi qualcosa a riguardo,sono molto spaventata. Vi porto qui di seguito i valori

WBC* 3,4 4.2 10.5
MCH* 30,4 32,0 56,0

Gli altri valori erano apposto

FORMULA LEUCOCITARIA
%
LYN 39,6

MON 4,5
NEU 48,0 MM3 *1,63 1,8 7.0
EOS 6,4* 0,0 6,0
BAS 1,5 0.0 1,.5

vi prego di aiutarmi sono disperata. Ho effettuato l'esame con il ciclo in corso non so se abbia potuto influire.aiutatemi
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Non credo che siamo difronte ad una leucemia. Nell'immediato le direi di ricontrollare l'emocromo presso struttura di ematologia con esame morfologico al microscopio (letto da collega ematologo). Quello che è evidente che le determina una lieve diminuzione del numero dei globuli bianchi, è una neutropenia lieve che il più delle volte è transitoria.
Le confermo di ripetere l'esame.
La saluto

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!