Analisi ant e aft sballati

SALVE SONO UN RAGAZZO DI 31 ANNI UN Pò IN SOVRAPPESO,HO FATTO IERI GLI ESAMI DEL SANGUE, TUTTO BENE ANCHE LE URINE TRANNE 2 VALORI AFT 51 E ANT 79.DEVO PREOCCUPARMI?? HO GIà AVUTO UN CASO ANOMALO A QUESTO DOVE L'ANT MI ERA ARRIVATO FINO A 52 MA CON UNA DIETA ERO RIUSCITO A FAR TORNARE TUTTO NELLA NORMA...DEVO DIRE CHE ULTIMAMANTE OLTRE ALL'ALIMENTAZIONE PESSIMA, STò PRENDENDO DELLE MEDICINE PER IL MALDISCHIENA.
VI PREGO FATEMI SAPERE CHE NN POSSO CONTATTARE IL MIO MEDICO PER VIA DEL WEEK END.
POTREBBE ESSERE UN TUMORE.
ATTENDO CON ANSIA IL VS. PARERE
GRAZIE INFINITE.
MAURO
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
AFT e ANT non pervenute, qui ci risultano AST e ALT (transaminasi). Prego verificare e dare conferma, altrimenti passo.