Esami per la patente

buongiorno, son un ragazzo di 34 anni e ho da poco fatto gli esami per riavere la patente tolta per guida in stato di ebrezza; ho due valori un pò alti più precisamente la s-alt 66(0-53) e s-ggt 55(0-50), la s-ast invece è nella norma 28,come l ematocrito e la emoglobina bassi, sono un pò in sovrappeso e prima degli esami per un mese non ho assunto alcool ( in genere bevo un paio di bicchieri di vino ai pasti. questi valori sono preoccupanti? c'è la possibilità che non mi diano la patente?quanto mi ci vorrebbe con una dieta mirata per riportarli nella norma?preciso inoltre che da una precedente eco ho una lieve steatosi. grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non direi anche perchè l'esame principe è quello della transferrina desiliata. Il problema è per lei che deve cercare di avere un'alimentazione diversa con pochi grassi, equilibrata e con poco o niente alcol

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
grazie per la celere risposta, ma questo test (cdt) non mi è stato prescritto, più precisamente solo emocromo ggt got trigliceridi e alcolemia.ho letto su altri consulti che quasi tutti riportano questa cdt, come mai la mia comissione no?
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Questo lo deve chiedere alla commissione; comunque non credo avrà problemi per l riconferma