Linfociti aumentati

Salve dott. tre settimane fa ho notato un ingrossamento ala livello del collo ed ho fatto le analisi del sangue: il risultato era che avevo i globuli bianchi un pò più bassi del dovuto. Ho ripetuto le analisi e ora sono aumentati,ma sono tutti linfociti.
l'otorino fra l'altro mi ha detto che quella che ho al collo è una cisti salivare..
devo preoccuparmi?tutti gli altri valori del sangue sono normali
grazie
Carla
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci comunichi i risultati degli esami

Un saluto

A. Baraldi