Una piccola macchia violacea grande mezzo cm sul lato del ginocchio

Salve,
da ieri ho notato la comparsa di due puntini rossi sul seno,grandi come una capocchia di spillo..a me sembrano due petecchie perchè non scompaiono con la pressione..e poi mi è comparsa una piccola macchia violacea grande mezzo cm sul lato del ginocchio.è dovuto ad una fragilità capillare?la comparsa di due sole petecchie puo essere sintomo di qualche malattia o è un episodio trascurabile?volevo aggiungere che sto assumendo da 17 giorni esomeprazolo. Grazie,Francesca
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Così a distanza non è possibile formulare ipotesi diagnostiche; occorre una visita ed una valutazione diretta; la invito a rivolgersi al suo medico per un controllo

Un saluto

A. Baraldi