Palline al tendine dietro al ginocchio

Buongiorno sono un ragazzo di 25 anni molto ipocondriaco. ultimamente mi sono fissato su delle piccole (molto piccole...qualche millimetro) palline, presenti nel retro del ginocchio in particolare in corrispondenza di quel tendine (credo sia un tendine) ben palpabile nella parte più interna del ginocchio.

Sono molto spaventato, queste palline sono abbastanza morbide e mobili al tatto e forse può essere cellulite visto che sono MOLTO in sovrappeso...seguono il percorso del tendine...

Sapete dirmi per cortesia cosa può essere? Sono sicuro di averle ormai da molto tempo (anni) e che siano sempre della stessa dimensione...ho il TERRORE che siano linfonodi e qualcosa di brutto...potete tranquillizzarmi?

grazie mille

[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Gentilissimo 25enne ipocondriaco,
la valutazione di quelle "piccole palline" può essere solo clinica se vogliamo tentare di dare una risposta.
Che dice se la guarda il Collega che la segue?
In bocca al lupo

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile dr. Cimminiello, la ringrazio per la rapida risposta...sicuramente prossimamente mi rivolgerò al mio curante...la mia domanda era rivolta per sapere se sono possibili brutte patologie caratterizzate come le ho descritto le "piccole palline" dietro al ginocchio...mi sto facendo veramente condizonare. Il fatto che siano lì da molto tempo mi fa pensare...so di essere eccessivamente ipocondriaco e mi sto impegnando anche su questo fronte...forse principale...
Spero mi voglia ancora rispondere...(non le chiedevo ovviamente di dirmi che cosa sono in realtà da momento che non mi può visitare...le chiedevo n parere se in base alla sua esperienza può essere qualcosa di preoccupante)
Grazie ancora...
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Comunque vada credo che non sia nulla di preoccupante vista la stabilità elle dimensioni nel tempo.
Credo che possa essere utile un esame ecografico per capire di cosa si tratti.
Saluti