Gli inguini si avverte

Gentili dottori,
sono una ragazza di 25 anni e da qualche giorno avverto un fastidio a livello inguinale, un misto di lieve dolore/pulsazione, pare proveniente dalle ghiandole, specie da seduta; non risultano linfonodi ingrossati, al tatto si avvertono ghiandole della grandezza di lenticchie e solo nella parte superiore esterna di entrambi gli inguini si avverte (a volte) al tatto una zona più dura. Siccome mi sono un po' spaventata leggendo varie cose su internet, voglio aggiungere che da qualche settimana avverto un lieve prurito diffuso, intermittente, che stranamente avverto solo quando sono in casa e ho scoperto dei minuscoli puntini rossi sulle braccia sottocutanei, come se fossero microscopici accumuli di sangue in superficie. Mi consigliano qualche esame specifico? Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Come prima cosa un esame ecografico delle stazioni linfonodali superficiali: ricerca di linfonodi oltre il cm con caratteristiche ecografiche.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!