Analisi sballati vaghiamo nel vuoto

Buon giorno, volevo esporre il mio problema, a mio marito che ha 37 anni verso maggio gli sono usciti dei linfonodi all'altezza della gola, preoccupati siamo andati dal medico che gli ha fatto fare gli esami di rutin del sangue cioè:
PROTEINA C REATTIVA 37.42 mg/l fino a 5.0
metodo nefelometrico
TRIGLICERIDI 101 MG/DL FINO A 170
BILIRUBINEMIA FRAZIONATA
metodo: color_enzimatico
BILIRUBINA TOTALE 0.92 mg/dl fino a 1.20
BILIRUBINA DIRETTA 0.23 fino a 0.30
BILIRUBINA INDIRETTA 0.69 fino a 0.90
TRANSAMINASI AST (IFCC)
metodo: enzimatico 16 U/L uomini fino a 48
donne fino a 28
TRANSAMINASI ALT(IFCC)
metodo:enzimatico 19 U/L uomini fino a 40
donne fino a 28
ESAME URINE COMPLETO
chimico fisico
COLORE GIALLO PAGLIA
ASPETTO LIMPIDO
pH 5.5 unit.pH 5-7
GLUCOSIO 0 mg/dl assente
PROTEINE 10 mg/dl fino a 25
EMOGLOBINA 0 0-0
CORPI CHETONICI 0 0-0
BILIRUBINA 0 0-0
UROBILINOGENO 0,2 0-0.2
TEST NITRITI NEGATIVO negativo
PESO SPECIFICO 1027 negativo
MICROSCOPICO: NULLA DA SEGNALARE

COLESTEROLO TOTALE 190 mg/dl ottimale fino a 200
CREATININA
metodo:cinetico 0.85 uomini 0.70-1.30
donne 0.60-1.10
GAMMA G.T.
metodo:enzimatico 42 mU/ml uomini fino a 50
donne fino a 30
GLICEMIA
metodo:color-enzimatico 86 mg/dl 60-110
V.E.S.
metodo:eritrosedimentazione 15 mm uomini fino a 15
donne fino a 20
uomini>50 anni a 20
donne>50 anni a 30
Da questi valori a ritenuto fare altri esami a suo dire + specifici

HBsAG negativo
Ab-HCV assenti
Ab-HIV (1/0/2) assenti
Ab-CITOMEGALOVIRUS igM 0.5 INDEX
Ab-CITOMEGALOVIRUS IgG 3.6 Ul/ml
CUPREMIA 200 mcg/100ml
TITOLO ANTISTREPTOLISINA 198 Ul/ml
PROTEINA C REATTIVA 33.44
ESAME URINE COMPLETO TUTTO NELLA NORMA SOLO MICROSCOPICO: FREQUENTI CRISTALLINI DI OSSALATO DI CALCIO ALCUNI LEUCOCITI
GLICEMIA nella norma
V.E.S. 45
SEGUE

[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Segue...???

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Si scusi ma c'è un seguito, non ho potuto terminare xchè c'è un limite massimo di caratteri,comunque mancava questo esame:
Ab EPSTAIN BARR(IgG-VCA) 730 U/ml negativo fino a 20. Di li il medico di famiglia ci ha condotti nel reparto di infettivologia, lo specialista di quel reparto ci ha prescritto altri esami le elenco quelli che sono risultati alterati:
CA125(OCA) 48.1 U/ml fino a 30.0
C.E.A 3.1 ng/ml non fumatori fino a 2.5
fumatori fino a 5.0
PROTEINA C REATTIVA 35.35 mg/l fino a 5.0
V.E.S. 35
MUCOPROTEINE 137 mg/dl 50-120
da qui un'altra visita infettivologica, ma lo specialista ci manda in ematologia e li l'ematologo ci ha detto che mio marito ha 1 tumore al sangue e che deve ricoverarsi x asportare uno dei tanti linfonodi che ha di enormi proporzioni sul lato del collo e sulla nuca. Vorrei capire se devo preocuparmi, se è una cosa guaribile mi ha detto il medico che nn è leucemia ma una parente stretta , ma non mi ha detto il nome e non sò il motivo mi scusi se sono stata forse un pò confusa nella descrizione del caso ma sono molto agitata aspetto sue notizie ringranziandola anticipatamente
Distinti saluti
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Ha fatto una ecografia al collo? Se si mi scrive il referto?
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Salve dottor Ciminiello si l' ecografie è stata fatta dal dottoredel reparto infettivi solo x avere + chiara la situazione ma non ha lasciato referto, è lui che poi ci ha fatto fare gli altri esami grazie x la risposta aspetto sue notizie
Distinti Saluti
[#5]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Era interessante sapere le dimensioni dei linfonodi e le caratteristiche ecografiche; da lì si ha una prima idea di cosa si può trattare.
A questo punto non resta che asportare il linfonodo come consigliato dal collega e attendere l'esame istologico. In bocca al lupo.
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
le posso solo dire avendo visto mentre il medico faceva l' eco che erano tantissimi circa una ventina e le dimensioni sono all'incirca grandi quanto una noce ma non tutte della stessa dimensione alcune + piccole e il medico stamattina ha visto che ce ne sono altre nella zona ascellare "CREPI IL LUPO"
[#7]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
.