Un anno mi sn stati trovato due linfonodi

Gentili, medici... sono una ragazza di 19 anni..Un anno fa circa mho iniziato a d avere febbre tutti i giorni.. dolori ossei.. stanchezza.. dopo una visita mi è stato trovato di un linfonodo si 0.5 cm.. a distanza di un anno mi sn stati trovato due linfonodi di 1 cm ciauscuno che mi hanno formato un edema...e ho perso 4 kg di peso.. gentilmente avrei bisogno di un vostro parere.. per sapere se c'è il rischio che ci sia la presenza di un tumore...
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133
Cara Amica,

gli elementi che fornisci non sono esaustivi. A mio avviso non hai nulla di grave, sarebbe però utile la trascrizione quantomeno del referto di una ecografia dei linfonodi (se è stata eseguita). Se non è stata eseguita recentemente direi che quello è il primo passo da compiere.

Resto a disposizione, un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile Sign. Carlo Pastore...
ho effettuato un ecografia dei linfonodi una settimana fà.. e il risultato è stato il seguente: Rilevata presenza di due linfonodi di un cm ciascuno.. uno dei quali disomogeneo e forma un edema sottocutaneo.. meritevole di controllo successivo ad una cura..mi è stato detto che sono molto ricettivi e questo è dovuto al fatto che sono ben vascolarizzati.. e poi ho i sintomi sopra indicati... Lei cosa ne pensa.. ritiene che dovrei effettuare una visita oncologica?.. La ringrazio molto per la sua disponibilità..
Segnala un abuso allo Staff
Linfonodi

I linfonodi sono parte del sistema linfatico, fondamentali per il sistema immunitario: perché si ingrossano e quando rivolgersi a uno specialista?

Leggi tutto

Consulti simili su linfonodi

Altri consulti in oncologia