Globuli rossi alti

Buon pomeriggio a tutti,
Sono un ragazzo di 27 anni e volevo chiedervi un parere. Ieri la mia ragazza è andata a ritirare le analisi del sangue e per la seconda volta consecutiva sono usciti questi quattro valori alterati:
WBC 3.76 K/UL, RBC 5.29 M/uL, PCT .131% e PDW 19.0 10(GSD)
Dopo la prima analisi il medico di base gli ha somministrato una cura che però non ha portato a grandi risultati, visto che anche la seconda volta abbiamo riscontrato gli stessi problemi. Secondo voi c'è qualcosa di grave? Dobbiamo preoccuparci?
In attesa di risposta Vi porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Mi scrive l'emocromo completo?

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!